Oggi volevo scrivere un testo sui Film di Natale per Bambini della Tradizione, ma alla fine ho deciso di scrivere della musica di oggi che miete vittime di oggi e di domani.
Si perché è questa la realtà, ma ci rendiamo conto di cosa spopola oggi fra i ragazzini? Ma che dico fra i bambini. Si perché a 10 anni sei ancora un bambino che dovrebbe giocare coi coetanei e non andare in discoteca ad ascoltare un pseudo-cantante.
Ci lamentiamo che vi è bullismo ovunque fra bambini e ragazzini, ma vi rendete conto che i primi colpevoli siete voi genitori?! Si perché non è accettabile che sia proprio un genitore a portare suo figlio minorenne, ancora bambino con la bocca sporca di latte, in discoteca.
Indice Contenuti
Musica di Oggi che Miete Vittime di oggi e di domani
Parole dure, vero per chi mi sta leggendo, ma è la pura verità la musica di oggi miete solo vittime. Avete ascoltato attentamente le parole di queste “canzoni” ma quali canzoni di questa schifezza che viene chiamata musica?!
Nei testi di questo “Sfera Ebbasta” viene proclamato sesso a gogo e violenza, violenza contro le donne, ma non vi fate pena da soli voi genitori che permettete che i vostri figli ascoltino questo genere di musica?! Siete fieri di crescere dei figli che un domani potrebbero essere dei potenziali aggressori delle donne? E donne che poi vedrete ovunque atteggiarsi per cadere nelle braccia di qualcuno che cercherà solo del sesso e non sarà in grado di dare loro amore?! Donne che saranno poi delle vittime da ricordare nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Questo è il messaggio che passa in una delle canzoni di questo “falso artista”
io non lo so cosa ti faccio
però mi cerchi lo so che ti piaccio
sono una merda ragiono col cazzo
oggi ti prendo, domani ti lascio
Un ragazzino che si crede una pop star e che viene nominato da tutti un artista italiano, ma quale artista, ma voi giornalisti delle più grandi testate come il Sole 24 ore, vi rendete conto che chiamate artista una ragazzino che non sa neanche cosa sia la musica? Vi siete dimenticati dei veri Artisti Italiani quelli con la A maiuscola?!
In una intervista Sfera Ebbasta dice ” C’è un motivo per cui sono capitato al posto giusto al momento giusto ….” ma io dico è una vergogna che sia un produttore che scelga di registrare musica come questa e che faccia soldi su questo schifo.
E’ possibile morire da bambini, da ragazzini e da madre che lascia 4 figli piccoli per ascoltare questa roba, si la chiamo roba perché chiamarla musica o canzone è un INSULTO ai veri artisti italiani e stranieri che fanno musica vera e che vengono messi in secondo piano da questa schifezza.
Riflessioni
Ho letto in questi giorni sui vari profili Social molte persone che accusano il locale per mancanza di controlli per la sicurezza del parapetto e via dicendo, al di là delle responsabilità del proprietario del locale, ma vi siete fermati a riflettere su cosa ci facevano oltre 1000 ragazzini minorenni a quell’ora in discoteca per ascoltare questo genere di musica con la presenza anche di alcool che non dovrebbe essere servito ai minori?!
Vi siete fermati a leggere i testi di questo pseudo artista e il messaggio che passa alle nuove generazioni, che saranno poi gli adulti di domani? Se non lo avete fatto andate in rete e leggeteli, addirittura vi sono siti dove indicano le frasi più belle, non ci posso credere ma le frasi più belle sono quelle di gente che ha fatto la storia non frasi che incitano a sesso, violenza, alcool e droga.
Chiunque abbia qualcosa da dirmi, voglia replicare al mio scritto io sono qui potete contattarmi senza problemi e possiamo confrontarci.