La collezione Richiamo degli Angeli di Daniela Del Cortona non smette mai di stupirci e questa volta eccolo un magnifico ciondolo con sonaglio e collana dal nome: Angelo Custode o Angelo dei Sogni.
Il ciondolo con collana Angelo Custode del Brand Richiamo degli Angeli è realizzato in argento 925% certificato con tanto di certificazione racchiusa all’interno del cofanetto regalo. 100% made in Italy grazie ai mastri orefici toscani che lo realizzano. Per questo è una sicurezza per la pelle della donna. Il ciondolo è a cuore di 22 mm e all’interno vi è un campanellino che vi accompagna nei vostri movimento col suo suono angelico. La collana è lunga 100cm.
Indice Contenuti
A chi regalare Angelo Custode o Angelo dei Sogni del Richiamo degli Angeli
Se ti stai chiedendo a chi o perchè regalare il Ciondolo Chiama Angeli Angelo dei Sogni, la risposta è molto semplice ad ogni donna come portafortuna per farsi aiutare dal proprio Angelo Custode a realizzare i suoi sogni, i suoi obiettivi di qualunque genere essi siano:
- amore
- serenità
- felicità
- successo nel lavoro
E’ senz’altro un ottimo regalo per una donna in dolce attesa anche se in questo caso l’originale è il Richiamo degli Angeli della prima collezione del brand. Ottima idea anche per il San Valentino o per un compleanno.
Adatto alle donne raffinate ed eleganti che amano portare una collana ma che non sia mai troppo esagerata.
Il brand Richiamo degli Angeli grazie alla creatività di Daniela Del Cortona ha realizzato negli anni passati diverse collezioni di cui vi lascio ora qui i link per leggerne il significato e trovare quello che può fare al caso vostro
Collezione Chiama Amore Richiamo degli Angeli
Ciondolo prime coccole e significato della farfalla
Ciondolo Albero della vita e significato dell’albero della vita
E ora vi spiego il significato dell’Angelo per chi ama le curiosità e conoscere il significato anche di ciò che indossa o che regala.
Significato dell’Angelo Custode
La parola Angelo deriva dal latino “angelum” e significa messaggero, ovvero messaggero degli dei e protettore dei viaggiatori. In Greco Angelo è ánghelos e si riferiva ad Hermes ovvero mercurio nella mitologia Romana.
L’angelo rappresenta la connessione fra cielo e terra, alto e basso, fra il mondo degli uomini e quello degli spiriti. Sono coloro che fanno da intermediari fra umano e divinità.
L’angelo è collegato a diversi significati fra cui:
- messaggi
- fede
- speranza
- innocenza
- purezza
- protezione
- amore
Infine se vuoi sapere qual’è il tuo Angelo Custode leggi QUI.