Scopri quali sono gli oggetti fondamentali che non devono mai mancare nella borsa di ogni donna.
È noto che ogni borsa da donna è una scatola magica piena di oggetti inimmaginabili. Tuttavia, che tu sia una donna o una donna-mamma, è necessario organizzarla meglio per poter avere sempre a portata di mano tutto il necessario. Il trucco per averla in ordine e ben organizzata, consiste nel trasportare solo l’indispensabile. Ecco in parole semplici, cosa non deve mai mancare nella borsa di ogni donna.
Quali oggetti deve contenere la borsa di una donna e di una donna-mamma
Il cellulare
Parliamoci chiaro: nessuna donna potrebbe fare a meno del proprio telefono cellulare. Molte preferiscono tenerlo nella tasca dei pantaloni, anche se per convenienza, la borsa è l’opzione migliore.
Il portafoglio
Un portafoglio ben organizzato è la cosa migliore che una donna possa avere. Ne esistono di tantissimi tipi e quando lo scegliamo, dobbiamo tenere conto innanzitutto delle nostre esigenze. Ad esempio, se sei mamma, punta su un modello con più scomparti dove potrai riporre tutte le tessere fedeltà dei negozi di abbigliamento per bambini (ne hai sicuramente una caterva).
Il trucco
Tutte le donne non dovrebbero mai trascurare la propria immagine. Per questo motivo, una pochette con il make up è uno di quegli oggetti indispensabili da tenere in borsa: ti tirerà fuori dai guai in molte occasioni.
Qualcosa da mangiare
Soprattutto se sei mamma (ma anche se non lo sei), è consigliabile portare con te uno spuntino spezza fame. Molto utile anche la presenza di una bottiglietta d’acqua, fondamentale per evitare la disidratazione delle prime calure estive (in modo particolare dei più piccoli).
Fazzoletti e salviettine imbevute
Per ovvie ragioni, anche i fazzoletti monouso e / o le salviette umidificate non dovrebbero mai mancare nella borsa di tutte le donne. Nel caso poi tu sia una mamma, un pacchetto di fazzoletti sarà il tuo salvavita in più di un’occasione.