Owlet Cam è un dispositivo super tecnologico, premiato e certificato che aiuta i neo genitori a vivere più serenamente la straordinaria esperienza di accogliere in casa una nuova vita. Il bebè necessita di tante cure e attenzioni da parte di mamma e papà e questo alla lunga può stancare i neo genitori e peggiorare la loro vita e salute fisica e mentale. Ecco perché è necessario avere in casa Owlet Cam.
Indice Contenuti
Come funziona Owlet Cam baby monitor
Mentre il bambino appena nato riposa serenamente nella culla nella sua stanzetta, la mamma può dedicarsi ad altro, che siano le faccende domestiche o la lettura di un buon libro o semplicemente vedere i cartoni animati sul divano in soggiorno con gli altri bambini. Grazie alla visione notturna, è possibile ricevere immagini HD sempre chiare, nitide e ben definite anche durante la notte e non avere ansia o preoccupazione che il bambino piange o si sveglia mentre dorme in un’altra stanza. Grazie all’audio bidirezionale, è possibile anche sentire suoni nella stanza e la voce del bambino e parlare al bebè per calmarlo se piange la notte e non si vuole prendere in braccio ogni volta per farlo riaddormentare.
Collegando la Owlet Cam al proprio smartphone è possibile sentire i suoni e vedere le immagini e controllare anche la temperatura della stanza in cui si trova la culla del bambino. La Owlet Cam è collegata all’App sullo smartphone tramite rete WIFI protetta e criptata, e le immagini riprese dal baby monitor sono visibili contemporaneamente sino a 4 persone e solo alle persone che voi volete. Le immagini e i suoni del vostro bebè sono al sicuro e non c’è alcun rischio di furto dati.
Questo dispositivo estremamente tecnologico è acquistabile presso lo store ufficiale Owletcare o su Amazon.
Perché usare un baby monitor?
Mentre il bimbo riposa bene, la mamma è sempre in allerta, sempre vicino a lui a controllarlo e vedere se piange, se si sveglia, se respira. Il baby monitor è un aiuto super utile ai neo genitori per controllare il bambino a distanza e svolgere tranquillamente le loro attività mentre il bebè dorme beato. Consigliabile dai 4 mesi in su (prima è bene privilegiare il co-sleeping e il bed-sharing.
Il baby monitor è utile anche quando ci sono ospiti a casa e non si riesce a controllare il bimbo che dorme o quando si è in vacanza e non si riconoscono i rumori della casa o se si ha un’abitazione molto grande e il bebè dorme al piano di sopra.