Regali di Natale per bambini da 3 a 5 anni: ecco le idee per il Natale 2016.
Avete già scritto la letterina a Babbo Natale con i vostri figli? Quindi senza dubbio saprete quali sono le preferenze. Questo vale naturalmente per i bambini che già capiscono chi è Babbo Natale. In ogni caso: quali regali di Natale si possono fare ai bambini dai 3 ai 5 anni? Vi diamo qualche idea.
Indice Contenuti
Regali di Natale per bambini da 3 a 5 anni: idee
-
trenino: da montare con i genitori, un classico del Natale intramontabile che piace a tutti i bimbi dai 3 anni in su.
-
La bambola: non una bambola qualsiasi a quella che diventerà la prima amica, da portare a letto, a cui raccontare tutto e preparare il tè. Non sceglietela troppo sofisticata ma che sia morbida e colorata.
-
Peluche: sono un classico, grandi, teneri e morbidosi. Tenete conto che dopo vanno spolverati e che possono esser causa di asma ed allergie.
-
Cane finto: ormai si vedono in tutti i supermercati e già a cinque anni, i bambini vogliono un animale da compagnia a prescindere dal fatto che voi lavoriate/la casa sia piccola/nessuno possa occuparsene quindi ripiegare su questi cagneti meccanizzati può esser una soluzione.
-
Robot e macchinine radiocomandate: riescono a suscitare sempre interessante, ma a seconda dei gusti.
-
Cavallo: a ruote, a dondolo, farà felicissimi i vostri figli
-
giochi didattici: ideali per i bambini piccoli, bene le costruzioni, giochi interattivi ed i libricini
Regali di Natale per bambini da 3 a 5 anni: qualche consiglio
Non regalate giochi da maschi ai maschi e giochi da bambine alle bambine, seguite il gusto e l’istinto dei vostri figli. Se vostro figlio vuole una bambola, va bene così non dovete farvi per forza chissà quali drammatici piani per il futuro, idem se vostra figlia vuole la ruspa,il trenino o il camion dei pompieri, sono solo giocattoli.